La mia storia imprenditoriale è iniziata molto presto nella mia vita, con milioni di idee ma mai una abbastanza buona per investire tutto il mio tempo su di essa. Fino a quando non mi sono imbattuto nell’opportunità di acquistare una piccola impresa, insieme a un gruppo di investitori finanziari privati, e di provare a farla crescere.
Ho cercato sul mercato un’attività da acquistare per oltre due anni fino a quando ho trovato Farmoderm, un’azienda di skincare focalizzata sulle pelli fragili, che fornisce soluzioni principalmente al settore delle case di riposo, ma anche a ospedali e farmacie. Farmoderm è stata fondata oltre 30 anni fa e fornisce la routine di igiene quotidiana e protezione della pelle a oltre 1400 case di riposo, principalmente nel nord Italia. Forniamo anche soluzioni per ogni tipo di pelle esigente, dai pazienti con stomia ai trattamenti post-oncologici e altro ancora.
In oltre due anni e dopo una pandemia globale appena dopo aver rilevato l’attività, ho iniziato con la revisione dell’organizzazione di vendita, concentrandomi sui dipendenti anziché sugli agenti esterni e perfezionando la nostra strategia di vendita sui servizi piuttosto che sui prodotti. Siamo pronti ad espandere i nostri orizzonti in diversi canali e mercati, ed avviare l’espansione internazionale.